Jessica Brando presenta il suo nuovo libro + album




Oggi, martedì 29 giugno alle ore 18.00, Jessica Brando, la giovane voce rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo, ha incontrato i suoi fan alla FNAC di MILANO (via Torino ang. Via Palla) per presentare il suo libro “IO CANTO DA SOLA”, pubblicato da Mondadori.

Durante l’incontro, moderato dallo scrittore Francesco Gungui, Jessica ha presentato in anteprima alcuni brani, in versione acustica, del suo disco d’esordio “DIMMI COSA SOGNI” (EMI Music), nei negozi dal 13 luglio. Tra i brani Dimmi cosa sogni”, “Il colore del cuore”, “Un ragazzo come tanti”, “Fare piano”, “Tu vuoi quello che non hai”.

“Io Canto da sola” (156 pagine, 12,00 euro) è il diario di una giovane ragazza, con una voce straordinaria, che dopo aver partecipato all’ultimo festival di Sanremo, dove ha ottenuto il secondo posto della categoria Nuova Generazione, ha deciso di raccontare i suoi sogni, le aspirazioni e il grande impegno che ha contraddistinto la sua vita fin da piccola, spingendola a realizzare i suoi desideri e a coltivare le sue doti.

Jessica Brando sarà impegnata in una lunga serie di appuntamenti per presentare il libro e l’album a partire il 13 luglio alla libreria Mondadori di Milano (ore 18.00, Corso Vittorio Emanuele II), il 14 luglio alla libreria Mondadori di Roma (ore 18.00, Via del Corso 472) e il 21 luglio alla FNAC di Firenze (ore 17,00). Durante gli showcase sarà accompagnata dalla sua band: Andrea Chircoff alla batteria, Giacomo Tagliavia al basso, Francesco Tringali alla chitarra, Daniela Mornati alla tastiera, tutti giovani musicisti provenienti dall’Accademia del Suono di Milano.

www.jessicabrando.itwww.youtube.com/jessicabrando

http://www.facebook.com/jessicabrandowww.twitter.com/jessicabrandowww.myspace.com/jessicabrandoofficial




Articoli Correlati

  1. Jessica Brando: in radio il primo singolo
  2. Valerio Scanu presenta il nuovo album alla Mondadori di Roma e Milano
  3. Esce oggi il nuovo album dei dARI
  4. The Niro presenta il nuovo album a Roma e Milano
  5. Jovine presenta il nuovo album al Rising Love il 18 Febbaio 2010